Progetto Scuole 2017-18 2018-05-10T14:29:57+00:00

Progetto per le Scuole 2017/18

L’iniziativa “Progetto per le scuole 2017-2018” ha lo scopo di far conoscere i servizi che il Centro CMP-San Michele propone alle scuole e alle famiglie con bambini dai 3 anni in poi. Il Centro CMP-San Michele infatti ha sviluppato l’area BrainActive, ossia un settore di diagnosi e trattamenti dedicati a bambini e ragazzi. La nostra èquipe si caratterizza per un approccio multidisciplinare con professionisti qualificati e altamente specializzati.

Le figure professionali che si occupano di età evolutiva sono:

  • Neuropsichiatra Infantile

  • Neuropsicologa, Esperta in Neuropsicologia dell’Età Evolutiva

  • Logopedista

  • Psicomotricista

  • Psicoterapeuta per l’Età Evolutiva

Per il Centro CMP-San Michele è di massima importanza il rapporto con le scuole al fine di occuparsi in modo completo ed efficace del benessere del bambino e della sua famiglia.

Modulo dedicato a Insegnanti o Educatori

Il centro CMP San Michele con l’inizio delle scuole propone servizi dedicati ai bambini con difficoltà scolastiche dovuti a Disturbo Specifico dell’Apprendimento (DSA), Disturbo di Attenzione e Iperattività (ADHD), Disturbo della Coordinazione Motoria, disabilità intellettiva e difficoltà scolastiche.

Prenota un Appuntamento

Se desiderate ricevere ulteriori informazioni riguardo a temi specifici, contattarci o richiedere un appuntamento compilate il modulo presente all’interno della pagina Contatti.

Per appuntamenti