Chi Siamo 2018-04-09T11:41:37+00:00

Chi siamo

Centro Medico Polispecialistico CMP-San Michele

Il Centro Medico Polispecialistico CMP-San Michele fornisce interventi integrati e multidisciplinari in ambito sanitario. All’interno del centro prestano servizio professionisti qualificati e altamente specializzati nel settore sanitario.
Il centro CMP-San Michele è una realtà in crescita, dove la passione, il costante aggiornamento e il rapporto umano garantiscono agli utenti l’erogazione di un servizio d’eccellenza in un contesto accogliente. Il centro CMP-San Michele eroga prestazioni in regime privato sia nell’area dell’età evolutiva (bambini e ragazzi) che nell’area adulti e anziani, ponendo l’utente al centro del proprio lavoro e riservandogli prestazioni altamente specializzate e senza liste d’attesa.

Ginema S.A.S. di Rossetto Massimiliano
P.I./C.F.: 04457820233

Sede legale: Via Rossini 29/2
37012, Bussolengo (VR)

Sede operativa: Via Aldo Fedeli 40/A
37132, Verona

Obiettivi ed Impegni Generali

  • Garantire sempre e con continuità i servizi offerti;

  • Promuovere la piena integrazione dei trattamenti proposti all’interno della struttura;

  • Favorire tutti i miglioramenti organizzativi necessari per permettere l’erogazione di un servizio della massima efficacia ed efficienza capace di soddisfare le aspettative dei propri utenti;
  • Migliorare la qualità delle proprie prestazioni favorendo il continuo confronto fra i vari professionisti della struttura.

Area BrainActive CMP-San Michele

Servizi di diagnosi e riabilitazione per bambini e ragazzi

Si occupa della presa in carico del bambino/ragazzo e della sua famiglia in termini di percorso di diagnosi e eventuale trattamento. L’équipe è composta da Neuropsicologo, Psicoterapeuta, Neuropsichiatra Infantile, Logopedista e Psicomotricista. Sia la fase di inquadramento diagnostico che di trattamento riabilitativo prevedono il coinvolgimento dell’equipè in modo tale da poter seguire scrupolosamente il quadro di sviluppo nel suo insieme.

Area NEA CMP-San Michele

Servizi di diagnosi e riabilitazione adulti

Il Servizio di Neuropsicologia Adulti effettua valutazioni diagnostiche di tipo neuropsicologico, neurologico, fisiatriche e logopediche finalizzate al processo di inquadramento diagnostico e di impostazione del trattamento riabilitativo, ove necessario. Il servizio si rivolge agli utenti con: difficoltà cognitive come perdita di memoria; difficoltà di linguaggio; cambiamenti comportamentali. L’équipe è composta da Neuropsicologo, Psicoterapeuta, Fisiatra e Logopedista.

Prenota un Appuntamento

Se desiderate ricevere ulteriori informazioni riguardo a temi specifici, contattarci o richiedere un appuntamento compilate il modulo presente all’interno della pagina Contatti.

Per appuntamenti